FORGOT YOUR DETAILS?

Livelli di servizio, personalizzati
per venire incontro alle vostre esigenze.

I NOSTRI LIVELLI DI SERVIZIO STANDARD

Per chi non ha esigenze particolari esistono i nostri piani standard, che mettiamo a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta. Ogni piano può essere modificato durante i periodi contrattuali.

REPORTISTICA ONLINE

Tutti i nostri SLA prevedono la disponibilità di report consultabili online dai clienti

CONTINUITA' DEL SERVIZIO

A Seconda degli SLA, possiamo garantire interventi 7/7 giorni h24 per 365 giorni all'anno.

CALL CENTER PRESIDIATO

Non utilizziamo risponditori automatici, i nostri operatori gestiscono direttamente ogni chiamata.

IDENTIFICARE IL LIVELLO DI SERVIZIOFlusso Operativo

Per identificare il livello di servizio più idoneo al proprio DATA CENTER, si consiglia di eseguire gli STEP qui accanto identificati

INVENTARIO

Realizzare un inventario degli Assets

PRESTAZIONI

Indentificare le prestazioni che si devono garantire

CRITICITA'

Identificare gli Assett più critici

PRIORITA'

Stabilire le priorità che si vogliono garantire sui propri Assett

BUDGET

Identificare il Budget che si vuole destinare alla gestione del proprio Assett

Ricezione Chiamate: Orari di Ufficio

Tempi di risposta: Un giorno lavorativo

Periodi d'intervento: Orari Ufficio

Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore

Tempi di riparazione: Quanto prima

Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno

Tempi di risposta: 2 Ore

Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno

Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore

Tempi di riparazione: Quanto prima (< 3 Giorni)

Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno

Tempi di risposta: 1 Ora

Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno

Intervento in Loco: Grave 24 Ore/Maggiore 48 Ore

Tempi di riparazione: Grave 12 ORE - Maggiore 3 Giorni Lav. - Minore 14 Giorni Lav.

Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno

Tempi di risposta: 30 Minuti

Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno

Intervento in Loco: Grave 4 Ore

Tempi di riparazione: Grave 12 ORE - Maggiore 24 Giorni Lav. - Minore 7 Giorni Lav.

Ricezione Chiamate: H24 - 365 Giorni all'anno

Tempi di risposta: 15 Minuti

Periodi d'intervento: 24 Ore su 24 365 giorni all'anno

Intervento in Loco: Grave 2 Ore

Tempi di riparazione: Grave 6 ORE - Maggiore 12 Giorni Lav. - Minore 3 Giorni Lav.

CONTRATTI PERSONALIZZATI

Ogni cliente è unico! Affidatevi ai nostri consulenti per ottenere un'offerta personalizzata. Sono a vostra disposizione per un incontro presso la vostra sede o per una sessione online.




TOP